logo.png

in legno

Le porte interne in legno Pivato, compresi tutti i suoi componenti sono costituiti in legno listellare di abete. Per la costruzioni dei telai vengono usati pezzi di legno più corti, eliminando ...

Le porte interne in legno Pivato, compresi tutti i suoi componenti sono costituiti in legno listellare di abete. Per la costruzioni dei telai vengono usati pezzi di legno più corti, eliminando nodi e sacche di resina che rendono il materiale cedevole. Poi, uniti tra di loro con la speciale giunzione a pettine che conferisce superiore stabilità. La somma di queste scelte consapevoli si trasforma in massima resistenza, stabilità e durata delle vostre porte, anche in condizione di sbalzi termici.
Le porte sono realizzate con la massima pulizia di forme, serratura magnetica ed incontro regolabile, serratura con foro chiave o senza foro chiave, bordatura sui 4 lati dell'anta, applicazione di un tirante e la perfetta complanarità tra stipite e coprifilo.Vi proponiamo diverse soluzioni di aperture, per permettervi di trovare la più adatta ai vostri ambienti.
Porta battente;
Porta rototraslante;
Porta a libro;
Porta scorrevole interno muro;
Porta scorrevole esterno muro.
LE COLLEZIONI:

collezionevivace_3621_roverebiancospazz.jpg

VIVACE: linee pulite ed eleganti; spessore anta 40 mm, apertura a 180°, due tipologie di cerniere a pomella o a bilico, piena complanarità anta-copriprofilo vista interna ambiente e assenza di giunture a vista tra stipite e coprifilo. La qualità, la bellezza, la funzionalità diventano accessibili ad un pubblico più ampio.

 







collezionedinamica_321_roverebiancospazz.jpg

DINAMICA: risponde al vostro stile di vita con soluzioni estetiche attuali; spessore anta 40 mm, apertura a 105°
con coprifilo dritto, apertura a 135° con coprifilo inclinato, cerniere a scomparsa, traverso coprifilo rientrante. 











collezioneorigini_133_laccatoporoaperto_grigiodiamante.jpg

ORIGINI: valori che durano nel tempo. Cura artigianale del dettaglio, finiture di pregio; spessore anta 40 mm, apertura a 180°, cerniere a scomparsa, piena complanarietà anta-comprifilo vista interna ambiente, stipite quadro o stipite tondo, traverso stipite sempre quadro.

 








collezioneinversa_122_yellonpinespazz_biancopivato.jpg

INVERSA: è la porta studiata per chi richiede una soluzione di apertura a spingere; spessore anta 56 mm, apertura a 90° a spingere o apertura a 180° a tirare, con la piena complanarità sul lato corridoio e grazie alla sua particolare filosofia costruttiva, riduce anche gli ingombri complessivi.

 






collezioneleggera_114_laccatoopaco_biancopivato.jpg

LEGGERA: ha uno stile minimale; spessore anta 40 mm o 56 mm, apertura a 90° a spingere o apertura a 180° a tirare, nucleo a scomparsa nel muro ad elevata rigidità torsionale, cerniere a scomparsa registrabili e cover in grigio alluminio, possibilità di anta bifacciale; A parete si vede, e quindi si esalta, solo il design puro della porta.









unica_114_frassino_spazzolato_bianco_pivaot_ambientato.jpg

UNICA: conferisce pulizia ed essenzialità delle linee. Spessore anta 40 mm o 56 mm, apertura a 180°, cerniere a scomparsa registrabili in grigio alluminio con la cover dello stesso colore dell'anta, mantenendo la complanarità anta-coprifilo vista interno stanca.

.