logo.png

in PVC

Le finestre in pvc Nurith significa scegliere il massimo della qualità e garantirsi il massimo della tranquillità, e sarete sicuri di avere fatto la scelta giusta. Le finestre sono dotate di ...

Le finestre in pvc Nurith significa scegliere il massimo della qualità e garantirsi il massimo della tranquillità, e sarete sicuri di avere fatto la scelta giusta. Le finestre sono dotate di doppio o triplo vetro con proprietà isolanti grazie all'impiego di vetri speciali, guarnizioni di tenuta, gas Argon di serie e canalina warm-edge. La presenza della nuova ferramenta è il trattamento TRICOAT, una vera innovazione, in grado di accrescere la durata media di vita di una finestra. Questi nuovi meccanismi vengono sottoposti ad uno speciale trattamento di superficie, che ne potenzia le capacità di resistenza alla corrosione. Grazie ai sistemi più innovativi, con cui le finestre Nurith vengono costruite, si ha un risparmio della spesa energetica di oltre il 20%. Tutte le finestre sono dotate di ferramenta ad anta e ribalta “Multi-matic” a 4 funzioni: stato di chiusura, apertura tradizionale, areazione controllata, apertura a ribalta ed inoltre dispositivi antieffrazione, cerniera frizionata, errata manovra, alza anta, a leva su 2° anta.
LE COLLEZIONI:
pvc6.jpg


DOMUS: finestra nata frutto delle migliori tradizioni e delle più avanzate tecnologie, nella qualità dei materiali usati e nella conformazione dei telai; sistema a 7 camere, le caratteristice termiche dei profili inibiscono la fastidiosa forma di condensa. Queste finestre sono autoestinguenti, quindi estremamente sicure.










pvc2.jpg

PR1MA: finestra dall'essenzialità del design, la varietà delle finiture, la qualità dei materiali ; sistema a 7 camere, le giunzioni termosaldate rendono la finestra un corpo unico, garantendo un'eccezionale agli agenti atmosferici, il tutto al fine di garantire durata nel tempo e assoluta assenza di manutenzione. La caratteristica lavorazione e gli accurati trattamenti cui sono sottoposti i profili, producono finiture perfettamente levigate, altamenti stabili, rivestite di una pellicola acrilica applicata a caldo.